Torna l’appuntamento benefico organizzato da I bagai di binari e la parrocchia di Cernusco Lombardone a sostegno della missione di Wamba.
Domenica 20 settembre alle 20 al ristorante Al Caminun in via Lunga 19 a Pagnano di Merate si terrà la Pizzata missionaria con padre Sandro Nava del Wamba Hospital in Kenya.
L’evento benefico è aperto a tutti. Menù pizza a 25 euro con pizza a scelta, bevanda, dolce e caffè. Il passaggio è gratis per chi lo desiderasse. Durante la serata sottoscrizione a premi e promozione del libro sul dialetto di Erminio Bonanomi a sostegno sempre della missione di Wamba.
Adesioni entro venerdì 18 settembre contattando il numero 3661271250 o via mail a ibagaidibinari@libero.it.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Cernusco. Evento patrocinato dal Comune di Cernusco Lombardone con D&F Media partner.
N.C.


