MERATE, CANTO ALLE DONNE PER LILT

Un viaggio poetico dedicato alla figura della donna.
Arriva a Merate Canto alle donne, lo spettacolo proposto da Mareka Music Production e dalla compagnia teatrale Eccentrici Dadarò a sostegno di Lilt Lecco.
Un momento prezioso che racconta di donne ma anche di uomini, per arrivare a sentire il respiro unico del mondo. Così gli organizzatori presentano la serata, un intreccio di parole e musica dal tono intimista e corale.
L’appuntamento è sabato 24 ottobre alle 21 all’auditorium comunale “Giusi Spezzaferri” in piazza degli Eroi 3 a Merate.
L’iniziativa è promossa dalla Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, associazione provinciale di Lecco, con il patrocinio della città di Merate. Il suo motto è da sempre: prevenire è vivere.
L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti dell’associazione, impegnata da anni nella diffusione della prevenzione oncologica femminile.
Una serata per emozionarsi e fare del bene, insieme.

N.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati