Domenica 15 dicembre si è tenuto presso la sala civica Sandro Pertini la tradizionale cerimonia Natale con i volontari, iniziativa voluta dall’Amministrazione comunale nella sua semplicità e sobrietà.
Tre i riconoscimenti alla memoria, ad Albino Ponzoni, Mauro Ponzoni e Angelo Baragetti del trasporto sociale di Io per Osnago.
Riconoscimenti speciali ad Alberto Casiraghy per la sua carriera di artista, all’Idrotermica Ponzoni per gli oltre sessant’anni di attività, a Francesco D’Agosta per il ruolo del Controllo del vicinato in paese e ad Antonio Bassano che cura le mostre per il centro Culturale Lazzati. Infine targa anche per l’associazione scuola di italiano per stranieri e un omaggio fuori programma da parte dei volontari del Piedibus all’assessore Felice Rocca.
Ad allietare la cerimonia i violinisti Cecilia, Paola e Antonio dell’associazione Archè; al termine scambio d’auguri e buffet per tutti.
C.F.
