OSNAGO/LOMAGNA, I SINDACI A DIFESA DELLA DOTTORESSA CAVALLI

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei sindaci dei Comuni di Osnago e Lomagna in merito a quanto emerso dalla diretta del Consiglio comunale di Cernusco, per parola della segretaria Maria Antonietta Manfreda in merito all’ex dipendente del Comune di Cernusco dottoressa Michela Cavalli (con due lauree), ora in forza a Lomagna come categoria D, risultata prima in graduatoria con 55,12 punti su 60, e che si occupa dei settori Servizi sociali, Anagrafe, Istruzione, Personale  e Servizi demografici.

In riferimento a quanto riportato dalle vostre testate, relativamente ad alcune esternazioni avvenute nel corso dell’ultimo Consiglio comunale di Cernusco Lombardone, riteniamo opportuno evidenziare che, in questi primi mesi di servizio, abbiamo potuto constatare l’elevata professionalità, la notevole dedizione e la spiccata capacità di gestire le relazioni manifestate dalla dottoressa Michela Cavalli, da alcuni mesi dipendente del Comune di Lomagna e dallo scorso 1 gennaio responsabile dei settori personale, anagrafe, istruzione e servizi sociali all’interno della gestione associata tra i Comuni di Lomagna e Osnago.
Esprimiamo pertanto la nostra stima alla dottoressa Cavalli, riconfermando la fiducia in lei riposta e augurandoci che il suo apporto professionale e umano all’azione amministrativa dei nostri Comuni possa rafforzarsi e durare il più a lungo possibile.
Si ritiene altresì opportuno evidenziare che le vicende in oggetto non snaturano e non inficiano i rapporti collaborativi con i Comuni limitrofi e i rapporti convenzionali tra le amministrazioni comunali di Lomagna, Osnago, Cernusco e Montevecchia, per le gestione della scuola secondaria di primo grado.
Paolo Brivio – Osnago, Cristina Citterio – Lomagna

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Privacy Policy
Visite