G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SUPER VITTORIA DELL’UNDER 14

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Asd Padernese 3-0  (25-19, 25-20, 25-20)

Pubblico delle grandi occasioni per la partita casalinga del G.S. San Luigi giocata sabato 5 marzo con la Padernese, con spalti riempiti dai supporters che hanno accompagnato con entusiasmo le giocate delle ragazze.
La partita è stata all’altezza della situazione e ha offerto spettacolo soprattutto nel primo set, che è stato condotto sempre in vantaggio dalla squadra di casa, un vantaggio largo all’inizio del set poi più ridotto, e il gioco espresso è stato buono da entrambe le parti, più tecnico quello delle avversarie che però è incappato in una serie di errori (battute e impostazioni) che hanno fatto la differenza.

Nei successivi set ci sono stati dei cambi di formazione da entrambe le parti, ma le cernuschesi hanno mantenuto alta la concentrazione lottando ad armi pari. Partite sotto nel secondo hanno recuperato, sono sempre state in vantaggio invece nel terzo, dove le atlete avversarie hanno lasciato molti punti sbagliando nei fondamentali e perdendo ogni riferimento in campo. Non è stato così difficile chiudere l’incontro e portarsi a casa tre punti fondamentali contro una squadra davvero temibile.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati