L’Amministrazione comunale di Montevecchia, sul canale social del Comune, mercoledì 7 settembre ha reso partecipe i propri cittadini dei lavori fatti e che hanno riguardato alcune strade del paese.
Sono stati infatti ultimati da alcuni giorni i lavori di sistemazione della segnaletica orizzontale in diverse vie del paese come in via dei Gelsi dove sono stati rivisti gli stalli di sosta e le fermate dello scuolabus che da quest’anno fermerà anche qui.
È stato inoltre rinnovato lo stop in via del Pertevano per renderlo maggiormente visibile da chi proviene da Cernusco Lombardone. Nuove anche le aree di sosta del bus di via Belvedere, che serviranno per lo scuolabus infrasettimanale e per la navetta il fine settimana.
Un altro intervento ha previsto il rinnovo e miglioramento della segnaletica orizzontale su via Como e via Bergamo. È stata posta la doppia linea continua al centro della carreggiata, ed è stata indietreggiata la linea di sosta del semaforo di via San Francesco.
L’intenzione dell’Amministrazione è quella di proseguire costantemente con la manutenzione e il miglioramento delle strade, al fine di rendere la circolazione sempre più sicura.
M.C.

