CERNUSCO, SOTTOSCRIZIONE A PREMI PER PADRE SANDRO

Un’altra iniziativa benefica pensata da I bagai di binari è la sottoscrizione a premi pasquale con in palio due uova di cioccolato fondente di 6 e 3 kg e altri ambiti premi offerti dagli sponsor a 1 euro al biglietto.
L’evento è organizzato con il CCCC e la parrocchia e l’estrazione avverrà giovedì 17 aprile dalle 18 in oratorio San Luigi; la vendita sarà presso la sede di via Lecco, i soci e alcuni locali di Cernusco e Osnago. Bar Biella, Gioconda acconciature Barber Shop, L’Alchemilla, Tricudai, Stile Diamante, Brivio Zappa, Bel Fiore, Ottica Colombo, Galli Pasticceria, P Stop, La Stazione della Birra, La Teglia e Nuova Immagine a Merate. Sarà anche possibile sul sagrato della chiesa di Cernusco e Osnago prima e dopo la celebrazione di sabato 8 marzo. È anche possibile pagare via bonifico tramite accordi con un referente: iban associazione I bagai di binari: IT15M0306951170100000004937, causale: donazione.
Il ricavato verrà devoluto alla missione dove operano padre Sandro Nava e la dottoressa Emanuela Buzzi presso il Makiungu Hospital in Tanzania.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2025 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati