DENTRO&FUORI, È TEMPO DI ABBONARSI

Pubblicato Il
- Updated

D&F nasce infatti 16 anni fa come progetto a sostegno delle attività missionarie cernuschesi, e questo intento è la spinta che ha portato alla creazione del nostro giornale cartaceo prima e della versione web, poi.
Sedici anni insieme, sedici anni di storie, di personaggi, articoli, foto, racconti locali, ma non solo, con uno sguardo e la spinta di cui ho scritto poco sopra che ci ha portati spesso ben oltre la realtà di paese.
E questo editoriale non vuole suonare come un bilancio conclusivo, ma testimoniare anzi la voglia viva e il fermento di chi oggi collabora a questo progetto: un gruppo di vecchie conoscenze e nuovi innesti, in continua evoluzione, come lo sono i progetti: vivaci e vitali. Non è stato sempre facile sviluppare e portare avanti la nostra creatura, tuttora non lo è: ma questa sfida la vogliamo ancora vincere, con la stessa spinta di 16 anni fa, quando pochi credevano nelle possibilità di questa idea di informazione locale no profit, a scopo totalmente benefico, gestita solo da volontari. Nel nostro 17simo anno di vita potremo cambiare, migliorarci ancora, sviluppare nuove idee ma manterremo sempre le radici ben salde nel nostro territorio e il cuore e le mani tese verso le missioni.
Quest’anno non abbiamo potuto festeggiare il compleanno di D&F insieme, come ci piace fare, per via delle restrizioni di natura sanitaria che ben conosciamo; ma avremo la possibilità di incontrarci e incontrarti faccia a faccia in occasione dei banchetti che abbiamo organizzato.
Il nostro calendario è disponibile in edizione limitata in due formati: da tavolo (al costo di 4 euro) e da parete (6 euro), entrambi presentano scorci fotografici del nostro territorio.
Se non hai avuto occasione di venire ai banchetti, potrai acquistare i calendari anche al bar Biella di via Lecco a Cernusco oppure alla cartolibreria Brivio Zappa di Osnago. Tutto il ricavato della vendita andrà alla missione di Natalina Isella e al progetto Pastorale Integrazione Inclusione.
Chiudo ricordandoti che puoi supportarci anche in un altro modo: acquistando o rinnovando l’abbonamento al nostro giornale per il 2022, magari mettendolo come regalo sotto l’albero di Natale per i tuoi amici e conoscenti.
È sufficiente compilare il modulo che hai già ricevuto presto nella cassetta postale, restituendolo opportunamente compilato al bar Biella oppure alla cartolibreria Zappa di Osnago (avendo cura di portare con te la somma di denaro corretta). Non abbiamo voluto alzare i prezzi: il costo per un 2022 di informazione locale, curiosità e tante rubriche utili e divertenti è ancora di 25 euro per 11 numeri in formato cartaceo e di 15 euro per 11 numeri in digitale.
Continua a sostenere la nostra redazione che dopo 16 anni ha ancora un unico scopo, un’unica forte spinta: finanziarci per sostenere iniziative benefiche dentro il nostro territorio e fuori con i progetti missionari. Senza il tuo supporto la nostra realtà non può sopravvivere!
Io e la redazione tutta ti ringraziamo già, per esserci e, ne siamo certi, per poterti ritrovare dall’altra parte della pagina e dello schermo anche nel prossimo anno.

Per abbonarsi a D&F e restare aggiornati sulle news e info del territorio

G.M.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati