BRIVIO, IN SCENA LA COMPAGNIA DEGLI EVASI

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 26 novembre alle 21 terzo appuntamento per la rassegna Brivio a Teatro, organizzata da ProLoco Brivio in collaborazione con la compagnia teatrale Ronzinante di Merate.
Dopo aver registrato un ottimo successo di pubblico per i primi due appuntamenti, gli organizzatori puntano sulla Compagnia degli Evasi di La Spezia e sul loro attualissimo spettacolo The Influencer già selezionato in molti festival nazionali e di recente rappresentato con riscontri molto positivi anche a Merate. Ed ecco le parole dell’autore Roberto Ross: «Il teatro è un po’ riluttante nell’affrontare i temi inerenti alle prossime generazioni, come se il presente del suo futuro pubblico non gli interessasse, in quanto non rilevante. Risparmiare sull’educazione significa investire nell’ignoranza. Lisa e Teo hanno un dono! Hanno la sintonia, la totale apertura dell’animo: sono genitori “esperti”. Lester, loro figlio, sfrutta tutta la sagacia dei suoi genitori, per “aiutare” i compagni di scuola e le loro famiglie. In molti ambienti famigliari, i figli vengono consegnati alla società come polli d’allevamento e consumatori di novità. Di rado i genitori sentono l’educazione come un mezzo per trasformarsi da specchi in finestre. Lisa e Teo hanno una risposta, ed è l’unica (purtroppo) che credono buona: educare i figli a pensare, non a cosa pensare. Teo e Lisa incaricati da Lester, proveranno a trasformare in loro complici Alfio e Mara, nell’educazione dei loro marmocchi».
«Dopo aver visto lo spettacolo dal vivo a Merate ci siamo convinti ancora di più – ammettono gli organizzatori – che anche qui a Brivio piacerà molto e lo consigliamo vivamente ai giovani e alle loro famiglie».
 Dunque non rimane altro da fare che prenotare il proprio posto a teatro recandosi in sede ProLoco di Brivio il sabato dalle 10 alle 12 oppure scrivendo via email a prolocobrivio@gmail.com.

M.C.

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati