CAMPO DI LAVORO MONTI DI BRIANZA 2022

Pubblicato Il
- Updated

Ritorna il campo di lavoro Monti di Brianza con il quale sarà possibile effettuare interventi di manutenzione di sentieri, delle attrezzature a disposizione dei visitatori, dei prati magri e dei lavatoi all’interno del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone e del Plis Monte Brianza.
Il campo sarà suddiviso in tre sessioni: sabato 23 e domenica 24 luglio, sabato 30 e domenica 31 luglio e venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 agosto. Per ogni giornata il programma prevede il ritrovo alle 8 e a seguire le attività che termineranno alle 12.30. I luoghi di lavoro verranno comunicati di settimana in settimana via mail a coloro che si iscriveranno. I campi sono rivolti a ragazzi/e dai 12 anni in su e agli adulti, i minorenni dovranno essere accompagnati da un famigliare per l’intera mattinata. Occorre indossare abiti comodi e calzare scarponcini leggeri, guanti ed eventuali altre attrezzature saranno fornite dall’organizzazione. Presentarsi muniti di mascherina.
Per partecipare occorre segnalare la propria presenza inviando una mail con i propri dati anagrafici a gev@parcocurone.it entro il martedì precedente a ogni sessione, e segnalando in quali giorni si sarà presenti.
Per ulteriori informazioni gev@parcocurone.it.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati