CERNUSCO, AD AOSTA PER I MERCATINI DI NATALE

Pubblicato Il

Per domenica 24 novembre l’associazione I bagai di binari ha organizzato un’uscita sociale ad Aosta in pullman.
Partenze da Cernusco, in via Spluga, area Banca Intesa alle 7.15 e a Osnago, presso il parcheggio del campo sportivo via J. Lennon alle 7.25; il rientro è previsto rispettivamente a Osnago e Cernusco verso le 20.30 circa.
I prezzi: adulti solo viaggio 23 euro, adulti viaggio con pranzo con ricco menù presso l’Hostaria del Calvino: 46 euro; bambini (fino a 13 anni) solo viaggio: 19 euro, bambini viaggio e menù bambini: 32 euro.
Adesioni entro e non oltre il 9 novembre con caparra di 15 euro e codice fiscale presso il bar Biella di Cernusco dalle 8 alle 12 o presso la cartoleria Brivio Zappa di Osnago. La gita comprende assicurazione, viaggio in pullman ed eventuale pranzo; verrà effettuata con un minimo di 40 persone iscritte a pullman.
Evento sociale benefico a favore dell’associazione Il Granaio onlus di Paderno d’Adda con il prezioso supporto di Ca’ di Mat, Rose Electronics Italia,  Emmetre,  il Pifferaio Magico di AostaCartoleria Brivio Zappa, C.P.G. Elettric, FactorySpa, Europa Antincendio, Fattorie Casaro di Cicognola e Autofficina Molgora Osnago.
Per informazioni contattare Fabio al 349/3006686 dalle 18 alle 20 o scrivere a ibagaidibinari@libero.it.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."