CERNUSCO, AL P.STOP ARRIVA LA CESIRA

Pubblicato Il
- Updated

Sarà Eraldo Moretto nei panni de La Cesira il protagonista della serata di sabato 9 luglio al P.Stop di Cernusco Lombardone all’interno della rassegna Cabaret e Zone limitrofe.
Moretto, un artista completo con ben 30 anni di carriera come attore teatrale e fantasista, è oggi un riferimento del cabaret e del trasformismo in Italia. Vanta molteplici partecipazioni televisive, teatrali e cinematografiche, tra cui la collaborazione con la trasmissione leader degli ascolti nelle reti Mediaset Striscia La Notizia, L’Almanacco del Gene Gnocco e Pomeriggio 5.
Ha calcato per anni il palcoscenico dello storico Zelig e ha affiancato Enzo Iacchetti in Velone. Sicuramente un turbine spassoso di irriverenza e buonumore. La Cesira è il personaggio che ha permesso a Moretto di raggiungere un pubblico vastissimo grazie alla sua spontaneità, alla sua irriverenza e al suo modo unico di interagire con il pubblico durante ogni spettacolo.
Si propone con coinvolgenti ed esilaranti spettacoli comici colmi di allegria, vestendo i panni delle diverse tipologie femminili esaltandone vizi e virtù: dalla classica portinaia in perenne ricerca di un marito, alla vamp di periferia che sogna il suo red carpet. Il suo carattere esplosivo è, a detta sua, figlio della sua pluri-regionalità: origini venete e calabresi, con un vissuto milanese.
A seguire musica live, cena e aperitivi dalle 20 e spettacolo alle 21.30. Per info e prenotazioni: 0395988504 – 3489050337.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati