CERNUSCO, IACCHETTI FA IL TUTTO ESAURITO E… REPLICA

Pubblicato Il
- Updated

Successo annunciato per lo spettacolo di Enzo Iacchetti (nella foto a destra) che aprirà la stagione teatrale a Cernusco promossa dall’Amministrazione comunale con la Consulta Cultura, Sport e Tempo Libero, in collaborazione con l’oratorio San Luigi.
Le prenotazioni per la data di domenica 3 febbraio sono andate esaurite in pochi giorni e l’artista ha concesso una replica la sera successiva lunedì 4 sempre alle 20.45 presso il Cineteatro San Luigi.
Il presentatore e attore presenterà  lo spettacolo Libera nos Domine per la regia di Alessandro Tresa.
Questo nuovo spettacolo, esprime il desiderio di comunicare parole e musiche nel puro stile Teatro-Canzone. Iacchetti si stacca dal cabaret per arrivare a maturare considerazioni che lo allontanano da come lo conosciamo in tv. Chi lo ha seguito recentemente in teatro ha già capito la sua voglia di crescere, come autore e come attore. Lo fa con uno spettacolo completamente nuovo, aiutato da effetti speciali coinvolgenti. Solo in scena, Iacchetti è prigioniero dell’attualità e vuole liberarsi dai dubbi che lo affliggono sulprogresso, amore, amicizia, emigrazione, religione offrendoci un’ultima ipotesi di rivoluzioneAffronta con ironia e provocazione la sua prigionia facendo ridere ma soprattutto emozionare con la rabbiosa delicatezza con cui cerca di salvarsi. Ce la farà o sarà soltanto un grido di speranza?
L’ingresso prevede il posto unico 10 euro con prenotazione vivamente consigliata.
L’Amministrazione ringrazia per il  sostegno economico di Technoprobe  S.p.a. attraverso i titolari Mariarosa e Giuseppe Crippa, che consente di devolvere l’intero incasso degli spettacoli, al netto dei diritti Siae, per la ristrutturazione degli spazi accessori al teatro finalizzata alla certificazione di sicurezza.
Info e prenotazioni:
Comune di Cernusco Lombardone – Ufficio Segreteria tel.039 9902314 (int.8) dalle 9 alle 13.
segreteria@comune.cernuscolombardone.lc.it o amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati