CERNUSCO, INAUGURATO IL DEHORS DEL P STOP

Pubblicato Il
- Updated

Giovedì 27 aprile è stato ufficialmente inaugurato il nuovo terrazzo del bar P Stop di Cernusco alla presenza del sindaco Gennaro Toto e del consigliere al Tempo libero Monica Vanoli, che hanno affiancato il titolare Pietro Ghisleni nel taglio del nastro. Dopo diversi mesi di lavoro la struttura sarà più accogliente e dotata di ogni comfort sia per la stagione invernale che estiva.
«E’ sempre bello vedere giovani imprenditori darsi da fare – ha  detto Toto – E un momento importante perchè oggi si inaugura una bellissima struttura, auspicando che ce ne siano altre nel nostro paese».

DSC_0016

Il P Stop è stato infatti location di diversi eventi benefici e di musica e cabaret, portando una ventata di vita nella zona della stazione. La struttura di piazza Mazzini vedrà altre importanti novità nei prossimi mesi.
Non è un mancato un brindisi con i presenti, familiari, lo staff, amici e clienti abituali con un’ottima degustazione di paella di pesce. L’evento prosegue anche venerdì 28 aprile dalle 19 con dj set.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati