CERNUSCO, INCONTRO PER ADOLESCENTI AL P STOP

Pubblicato Il

Al secondo invito rivolto da I bagai di binari e Antisopore ai ragazzi nati nel 2005, 2006, 2007 e 2008 dei Comuni di Cernusco, Osnago e Montevecchia hanno risposto 23 adolescenti che si sono ritrovati sabato 20 maggio presso il P Stop di Cernusco per un’apericena con dj set.
L’occasione per i due sodalizi è stata ideata per dare ai ragazzi l’opportunità di trascorrere un sabato sera insieme e chiedere quali iniziative per l’estate proporre insieme e in cui trovare collaborazione. Date le risposte e l’interessamento si cercherà di coinvolgerli nei prossimi eventi per i giovani il 9 e 17 giugno a Cernusco.
Presenti oltre ad alcuni soci, che hanno accolto i ragazzi, per l’Amministrazione comunale di Cernusco Lombardone Monica Vanoli e Matteo Pennati per la Consulta giovani di Montevecchia con l’obiettivo di trovare sinergie e organizzare eventi insieme per questa fascia d’età, la cosiddetta “generazione Z”.
Ad animare la festa in un secondo momento la musica di Dj Achille che ha intrattenuto e fatto ballare i ragazzi fino a mezzanotte circa.
Un ringraziamento da parte degli organizzatori a chi ha permesso  e ospitato questo evento e chi ha creduto in questa iniziativa, un secondo tentativo per  coinvolgere al meglio gli adolescenti di Cernusco e dintorni, in base anche all’esito dei due questionari.

G.M.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati