CERNUSCO, SERATA CABARET CON GERMANO LANZONI

Pubblicato Il
- Updated

La rassegna Cabaret e Zone limitrofe al P.Stop di Cernusco Lombardone prosegue sabato 25 giugno con l’artista Germano Lanzoni, un vero giullare contemporaneo: attore, comico, docente, formatore e webstar irriverente di grande successo, founder di HBE – Humor Business Experience.
Ambassador della comicità come strumento di conoscenza e di gestione efficace delle relazioni interpersonali, è cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret e centri sociali. È protagonista di numerosi progetti artistici e di comunicazione. È attore nel cast de Il Milanese Imbruttito e de Il Terzo Segreto di Satira; comedian con (T)Recital e Milano5.0.
Oggi lo chiamano “il comunicatore contemporaneo”: mettendo al centro l’essere umano e lavorando sul costrutto di “ironia relazionale” e di “potenziale comico” insito in ogni persona, è professore aggiunto presso l’Università Bicocca e founder di HBE – Humor Business Experience, hub creativo che sperimenta l’utilizzo dell’umorismo quale forma di comunicazione funzionale all’intrattenimento, al business e al benessere. Amato da una parte di Milano, quella rossonera, è speaker ufficiale del Milan dal 2000.
Cena dalle 20 e spettacolo alle 22. Per info e prenotazioni: 0395988504.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati