CERNUSCO, SOLD OUT PER TEATRO IN VILLA

Pubblicato Il

Secondo appuntamento di Teatro in villa quello che si è tenuto a Cernusco Lombardone nella serata di sabato 8 luglio presso la piazza Enrico da Cernusco, evento organizzato dall’Amministrazione comunale con il contributo del Fondo sostegno arti dal vivo.
A calcare la scesa è stata la compagnia Ronzinante con Tre sull’altalena di Luigi Lunari, un dialogo umoristico centrato sui temi importanti di vita e morte, destino, predestinazione e libero arbitrio, esistenza di Dio e ateismo.
«Teatro in Villa oramai è un momento atteso da tutta la comunità di Cernusco Lombardone e attira anche persone dal circondario – le parole dell’assessore alla Cultura Pietro Santoro – Lo testimonia il sold out di questa sera con quasi 150 presenze».
Il prossimo appuntamento è per sabato 15 luglio alle 21 in villa Borgazzi via Lecco 16, con Con te. Di amore, destino e di guerra di Stefano Panzeri.
L’ingresso è libero: si può portare una cadrega o prenotare il posto scrivendo a teatroinvillacernusco@gmail.com con successiva conferma dell’avvenuta iscrizione.

N.C.

media



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati