Anche per questo Natale l’associazione I bagai di binari raccoglierà fondi per la casa alloggio per disabili Il Granaio di Paderno d’Adda. Oltre alla gita ai mercatini di Natale di Grazzano Visconti lancia una sottoscrizione con in palio 100 premi grazie agli sponsor e partner del sodalizio cernuschese.
I biglietti sono in vendita a 1 euro l’uno dal 16 novembre presso la sede di via Lecco negli orari di apertura (sabato, domenica e lunedì mattina), L’Alchemilla, Barber Shop, Stile Diamante, Vivaista Cereda, Bar Biella, P.Stop e B Bar a Cernusco, Ca’ di Mat, Lei e lui acconciature, Ottica Colombo, Macelleria Casiraghi, pasticceria Galli, Bel Fiore, Il Forno e Brivio Zappa a Osnago, Il Caminun e Marylin pub a Pagnano, Gelartista, Corno riparazioni l’edicola e cartolibreria di Montevecchia, Nuova Immagine di viale Verdi e Turati Cafè a Merate.
L’estrazione avverrà la notte di Natale dopo la Messa di mezzanotte in occasione del vin brulè e panettone presso la sede di via Lecco 18 a Cernusco.
I numeri estratti saranno come sempre pubblicati sul sito dell’associazione www.ibagaidibinari.it e il nostro portale.
N.C.
Regolamento sottoscrizione a premi