CERNUSCO, TUTTI PAZZI PER L’EFFETTO BELLITTO

Pubblicato Il
- Updated

Daniele Bellitto, a grande richiesta, è tornato con il suo live show a Cernusco al Papeete, sabato 10 settembre in occasione di Sogno di un weekend di fine estate, serata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e I bagai di binari.
Una folla di ragazzi, giovani e meno giovani ha cantato e ballato le canzoni accompagnate dalla sua inseparabile chitarra.

Novità in arrivo per il musicista con produzioni in studio e importanti collaborazioni.
«Una serata pazzesca come sempre in “piazza Papeete” – ha  commentato Bellitto – Bellissima atmosfera e grande festa. Grazie di cuore a tutti per l’affetto dimostrato».
«Altro momento di successo, molto partecipato a Cernusco – ha dichiarato il consigliere al Tempo libero Monica Vanoli, presente all’evento – Grazie alla sinergie tra commercianti, Amministrazione e associazioni si possono fare ottime cose. Proseguiremo su questa strada per animare sempre più la vita del paese e dare occasioni di svago a ragazzi e giovani».
Il momento di festa è proseguito con il dj set con Dj Deca con le hit estive e degli anni passati per salutare gli ultimi scampoli dell’estate 2022, il tutto unito con l’accoglienza e professionalità dello staff del Papeete.

G.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati