CERNUSCO, ULTIMA SERATA DI CABARET AL P.STOP

Pubblicato Il
- Updated

Ultimo appuntamento con la rassegna Cabaret e Zone limitrofe sabato 16 luglio al P.Stop di Cernusco con Gianluca De Angelis.
Dopo la doverosa gavetta allo storico laboratorio Scaldasole di Milano, De Angelis si esibisce sui palcoscenici di tutto il Paese, ma la piazza prediletta resta sempre quella di Milano, con i suoi locali e le sue realtà cabarettistiche.
La prima apparizione in tv risale al 1998 nel programma Scatafascio con il duo De Angelis/Pozzoli, in onda su Italia 1. Successivamente partecipa ai programmi Rido e Convenscion su Rai Due, Zelig Off e Colorado su Italia 1, Zelig Circus e Paperissima Sprint su Canale 5, Geppi Hour su Sky Tv.
Nel 2012 l’artista e Marta Zoboli formano il due Marta e Gianluca, nel 2015 conducono la seconda edizione di Extra Show su Mediaset Extra. Nello stesso anno partecipano come ospiti alla puntata finale condotta da Carlo Conti. Al Festival di Sanremo del 2016 sono ospiti fissi interpretando, mischiati tra il pubblico, i coniugi Salamoia.
Gianluca, forte della sua esperienza, della sua simpatia e della sua professionalità, conquisterà sicuramente la platea del P.Stop.
Cena e aperitivi dalle 20, spettacolo alle 22. A seguire musica con la Grandfather cover band. Per info e prenotazioni 039 5988504 – 3489050337
Al P.Stop verso le 19 farà tappa l’Aperitivo itinerante, un tour a piedi per i locali del paese per degustare drink e prodotti tipici, evento organizzato dall’associazione I bagai di binari. E’ possibile fare le prime quattro tappe a 20 euro e poi fermarsi al P. Stop per la serata. Info iscrizioni 3661271250

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati