Una serata di teatro, solidarietà e comunità. La parrocchia di Lomagna invita tutta la cittadinanza allo spettacolo Benvenuto Reverendo, commedia brillante in due atti di Giovanni Cravero.
L’appuntamento è per sabato 7 novembre alle 21. Una serata speciale, organizzata in ricordo di Francy, per sostenere l’acquisto delle attrezzature rubate in cascina. Un gesto concreto reso possibile grazie alla disponibilità della compagnia teatrale di Aicurzio Le Nove in Punto – leOin.
Sul palco, con adattamento, scene e costumi curati dalla stessa compagnia, undici interpreti pronti a far ridere ed emozionare: Italo Biffi, Laura Magni, Nicola Cannizzaro, Piera Stucchi, Angelo Colnago, Rosella Biffi, Claudia Mandelli, Marta De Masi, Maurizio Mauri, Tiziano Parisi e Rudy Radaelli.
Daranno vita a una galleria di personaggi irresistibili, dal nuovo parroco don De Maria alla perpetua, dal sindaco al maresciallo dei Carabinieri. La regia è di Luigi Oggioni, rammentatrici Veronica Biffi e Fumagali MariaLuisa, acconciature di Silvia Biffi e suoni di Marco Cereda.
Ingresso con offerta libera, il ricavato sarà devoluto alle opere parrocchiali.
D.V.

