LOMAGNA, AL VIA LA FESTA DEL PAESE

Pubblicato Il
- Updated

Si apre il 14 settembre la Festa del Paese organizzata dal comune di Lomagna alle 21 con Il vento contro un incontro con il campione Daniele Cassioli presso il Parco verde. Cassioli è uno sciatore nautico e fisioterapista italiano, cieco dalla nascita. Ha conquistato 25 titoli mondiali, 25 titoli europei e 41 titoli italiani. In virtù dei risultati ottenuti a livello internazionale, è considerato il più grande sciatore nautico paraolimpico di tutti i tempi.
Si prosegue il 17 settembre con lo spettacolo teatrale Shake dice si…shake dice no! della compagnia Ronzinante alle 21 al Parco verde.
Sabato due appuntamenti: l’esibizione delle associazioni Vvsport e la scuola di danza Il sogno alle 20.30 e il concerto-intervista Funky Lemonade alle 21.15.
Dal 18 al 20 settembre Scelta di beneficenza presso l’oratorio. La giornata di domenica sarà ricca di appuntamenti e in diverse sedi: alle 11 la Messa solenne all’oratorio e alle 12.15 Note in Festa con l’ensemble Rino Perego – Amici della Musica.
Dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.30 il mercatino del libro usato per bambini presso lo spazio antistante la biblioteca.
Alle 14.30 appuntamento per i più piccoli con Fiabe in valigia a cura di Francesca Galbusera di Ale G. Alle 15 l’inaugurazione del Giardino Sensoriale e intergenerazionale e alle 16 presso il Centro Diurno Integrato Corte Busca la preghiera dell’addolorata; alle 16.30 in chiesa ci sarà il concerto del Corpo Musicale Osnago Lomagna con presentazione degli strumenti musicali. Alle 20.30 presso il Parco verde Lomagna Amica proietta I nostri primi 15 anni. Alle 21.15 Dai voce al tuo talento!, serata di karaoke. Alcune iniziative sono svolte nell’ambito del programma Estate Insieme a Lomagna, promosso e finanziato da Regione Lombardia. Accesso con Green pass (certificazione verde Covid/19) in riferimento alle disposizioni vigenti al momento dell’evento.

S. A.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati