LOMAGNA, RIMANDATO IL CONCERTO A TEATRO

Pubblicato Il
- Updated

Il Centro culturale La strada e l’Associazione Amici della Musica promuovono presso la sala della comunità di Lomagna l’iniziativa Teatro e Musica. Non si terrà sabato 26 marzo alle 21 in quanto uno dei musicisti si è ammalato; il concerto di trio d’archi con Davide Scalese Civati violino, Priscilla Panzeri viola e Giulia Sanguinetti violoncello sarà quindi riprogrammato.
Le musiche di Mozart e Beethoven. Davide Scalese Civati inizia lo studio del Violino con il maestro Barbara Testori per poi laurearsi con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Attualmente frequenta il Biennio Accademico di Violino sotto la guida del professor Mauro Loguercio. Giulia Sanguinetti ha conseguito la maturità classica, il diploma accademico di primo livello in violoncello presso il Conservatorio di musica S. Cecilia di Roma con il massimo dei voti e la lode e il Biennio superiore presso il Conservatorio di musica G. Verdi di Milano con il massimo dei voti. Attualmente frequenta il corso di biennio in musica da camera presso l’istituto superiore di studi musicali Monteverdi di Cremona, sotto la guida del maestro Silvia Chiesa.
Priscilla Panzeri inizia lo studio della viola al Conservatorio G. Verdi di Milano nella classe del maestro E. Poggioni per poi proseguire il proprio percorso presso il Conservatorio G. Nicolini di Piacenza dove si diploma brillantemente sotto la guida del maestro L. Cavalli e continua la propria formazione nel biennio specialistico di II livello. È docente di violino, viola e laboratori musicali presso Associazione Amici della Musica di Lomagna, Scuola Internazionale Musicale di Milano, CRAMS di Monticello Brianza, Scuola di musica del castello di Monza, Ricordi music school di Cernusco sul Naviglio. Il costo d’ingresso per il concerto è di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3496964071 oppure inviare una email a:  irio.tiezzi@gmail.com

S.A.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati