MERATE, CAMPUS ESTIVI DI TEATRO DAL 14 GIUGNO AL RONZINANTE

Pubblicato Il

Sono aperte le iscrizioni per le settimane estive di teatro per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni. A partire dal 14 giugno e fino al 16 luglio e dal 30 agosto al 10 settembre, i campus si terranno nel giardino antistante la sede di Ronzinante Teatro a Merate (angolo Via Vittorio Veneto, Via Crocifisso).
Le attività verranno svolte nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.
Le attività si svolgono prettamente nell’ampio spazio verde a disposizione e il programma settimanale sarà il seguente: arrivo dalle 8.30 con ingressi gestiti secondo le disposizioni sanitarie; dalle 9 alle 12 i bambini affronteranno a gruppi di massimo 7/8 con un operatore, esercizi gioco teatrali e realizzazione scenografie.
Dopo il pranzo ci sarà una pausa di gioco libero sempre sotto sorveglianza degli operatori. Dalle 13.30/14 alle 17 proseguiranno i giochi teatrali alternati alla realizzazione delle scenografie.
Ogni settimana il “lavoro” dei bambini sarà incentrato sulla messa in scena di un breve spettacolo che si terrà il venerdì nel tardo pomeriggio e a cui potranno assistere i genitori.
Quindi ogni settimana giochi teatrali e scenografie saranno sempre diversi e volti alla rappresentazione finale che sarà, ovviamente, sempre diversa dalle altre settimane.
Il numero massimo di iscritti previsti è di 12/14 bambini e verrà garantita la presenza di un insegnante di teatro per un tetto massimo di otto bambini.
Per info costi e modalità di iscrizione inviare una e-mail a info@ronzinante.org. Le iscrizioni verranno raccolte dal mese di maggio e sarà sufficiente mandare una e-mail con i dati dei bambini e pro

S. A.

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati