MERATE, CONCERTO PRIMAVERILE DELL’ORCHESTRA AGNESI

Pubblicato Il
- Updated

Venerdì 26 maggio alle 21 la Rassegna Merate Musica tornerà in Auditorium “Giusi Spezzaferri” con un appuntamento molto atteso: il Concerto primaverile dell’Orchestra “Maria Teresa Agnesi”, diretta da Marcello Corti e guidata dai maestri preparatori Antonella La Donna, Gloria Uggeri, Marcella Schiavelli.
L’Orchestra Agnesi (MaTA) realizza ogni anno numerosi appuntamenti, tra i quali certamente spicca per qualità e originalità il Festival Agnesi, che si collocherà anche nel 2023 verso la fine dell’estate giungendo alla IX edizione.
Il concerto di venerdì 26 proporrà l’ascolto di alcuni brani meravigliosi, preparati nel percorso di prove svolto tra marzo e maggio, tra i quali vale la pena menzionare: Kaiser-Walzer di J. Strauss; Nelle steppe dell’Asia Centrale di A. Borodin; Danze ungheresi n. 1 e n. 5 di J. Brahms.
Il biglietto intero d’ingresso ha un costo di 10 euro; 8 euro il ridotto (>65); gratuita è la partecipazione dei minori di 13 anni. I biglietti si possono acquistare il giorno stesso del concerto presso l’Auditorium, a partire dalle 20.15 alle 20.45.
È gradita in ogni caso la prenotazione dei biglietti, che si può effettuare scrivendo un’e-mail all’indirizzo della rassegna: merate.musica@gmail.com.
Per informazioni: merate.musica@gmail.com, www.scuolamusicasanfrancesco.it.

 

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati