MERATE, GIORNATA DELLA DONNA CON L’ALTRA METÀ DEL CIELO

Pubblicato Il
- Updated

L’associazione L’Altra Metà del Cielo Telefono Donna di Merate, in occasione della Giornata internazionale della Donna, promuove con il patrocinio del Comune di Merate numerosi eventi al fine di svolgere una campagna di sensibilizzazione e presentazione dell’attività svolta a favore delle donne.
Sabato 2 marzo in piazza Prinetti a Merate dalle 9 alle 13 ci sarà il gazebo L’altra metà del cielo Telefono Donna; lunedì 4 alle 21 presso il cineteatro Manzoni in via Papa Giovanni XXIII, 23 programmazione del film Viaggio in Giappone.
Fino al 6 marzo gara di bocce a coppie presso il Bocciodromo del Centro di Promozione sociale Barzanese in via Pirovano, 5 a Barzanò, per info 3497459644 – 3458066366, finale 7 marzo.
Domenica 10 marzo alle 17 Mimose e Rose, lettura tra poesie e leggerezza al femminile a cura di Riscaldamento a stento presso il Centro sociale anziani in piazza Don Minzoni, 5 a Merate.
Sabato 16 marzo alle 9.30 presso il Centro sociale anziani in piazza Don Minzoni, 5 Merate Parliamo di prevenzione con la dottoressa Maria Vittoria Oletti, Oncologia clinica di Torino che tratterà sulla prevenzione in oncologia e non solo; la dottoressa Silvia Villa, oncologa e presidente della Lilt, associazione provinciale di Lecco; la dottoressa Carla Magni, senologa, specialista in chirurgia generale, direttore Breast Unit, Asst Lecco. Introducono l’evento Amalia Bonfanti, presidente dell’Altra metà del cielo Merate, Maria Grazia Corti presidente Soroptimist International Club Merate.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati