MERATE, OPEN DAY ALLA SCUOLA DI MUSICA SAN FRANCESCO

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 26 febbraio a partire dalle 15 presso la sede della “San Francesco” in Via Cerri 51 a Merate, la Scuola di Musica “San Francesco” realizzerà un open day di metà anno, dedicato al violoncello e al violino. Potranno partecipare persone di tutte le età, dai bambini (anche piccoli in età prescolare), ai ragazzi, agli adulti.
Alle 15 si terranno lezioni aperte e dimostrazioni. Sarà possibile ascoltare e conoscere il violino e il violoncello; le maestre Donatella Colombo e Marcella Schiavelli e gli allievi suoneranno alcuni brani. Si potrà provare il violino e il violoncello anche solo per curiosità e senza alcun impegno. Alle 15.45 sarà possibile conoscere i corsi e le proposte e ci sarà la presentazione delle insegnanti e delle attività.
Sarà presente anche l’azienda Fareast Violins, con i titolari Monica Pezzini e Luca Meschini, che propone la vendita di strumenti ad arco dall’incredibile rapporto qualità/prezzo, adatti anche a coloro che suonano da pochi giorni. Il pomeriggio si concluderà intorno alle 16.30/16.45 con una merenda per tutti.
Per ricevere informazioni ulteriori o chiarimenti, oppure per segnalare la presenza, è sufficiente scrivere (sc_musica@libero.it) o chiamare la segreteria (0399905009).

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati