MERATE, SECONDO APPUNTAMENTO CON IL FESTIVAL DI TEATRO

Pubblicato Il
- Updated

Prosegue domenica 30 ottobre alle 17.30 con lo spettacolo Il Raccolto della compagnia de I cattivi di cuore di Imperia, la sesta edizione del Festival di Teatro organizzato da Ronzinante, con il patrocinio del Comune di Merate e dell’Unione Italiana Libero Teatro.
Gli spettatori potranno vedere messo in scena un testo veramente profondo e toccante, che scava tra i difficili rapporti familiari che mai sopiscono e che, anzi, riemergono in tutta la loro natura conflittuale nei momenti più dolorosi. È infatti la morte della madre a far rincontrare forzatamente due sorelle così diverse per carattere e scelte di vita e che si vedranno costrette a confrontarsi, a confessarsi in maniera drammatica.
Il testo, scritto da una delle stesse interpreti, Giorgia Brusco, è stato vincitore del premio per la drammaturgia Antonio Conti 2019.
Per assistere allo spettacolo, che si terrà presso l’Auditorium comunale “Giusi Spezzaferri” a Merate, è consigliata la prenotazione, contattando il 3355254536 (anche tramite sms o WhatsApp) o scrivendo a info@ronzinante.org.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati