MERATE, TORNA IN SCENA RONZINANTE

Pubblicato Il
- Updated

Dopo l’ultimo ottimo riscontro di pubblico, nonostante il maltempo, ottenuto a Barzanò con lo spettacolo Tre sull’Altalena, ritorna a Merate, giovedì 4 agosto alle 21, la rassegna IoTeatroTuSedia, ideata e realizzata da Ronzinante Teatro, grazie al prezioso contributo del “Fondo di Sostegno per le arti dal vivo” messo in campo dalla Fondazione Comunitaria Lecchese.
Sarà il divertentissimo spettacolo comico Shake dice sì, Shake dice no, che verrà messo in scena presso la sede di Ronzinante in via Vittorio Veneto 2 a Merate ad allietare il pubblico: si potrà assistere a un inaspettato, improvvisato e improbabile viaggio attraverso la produzione teatrale di Shakespeare con tre attori a fare da relatori (sotto nella foto).
Ultimo capitolo della rassegna prima della lunga pausa agostana, dopo la quale IoTeatroTuSedia con altri due appuntamenti imperdibili: il 9 settembre a Monticello Brianza con lo spettacolo Piccole bugie tra noi e il 10 settembre nuovamente a Merate con lo spettacolo La Maria Zanella del teatro Instabile di Meano (Trento).
Non è necessaria alcuna prenotazione, l’ingresso è gratuito ma, ed è bene ribadirlo, l’importante è portare la propria sedia.
Per qualunque altra informazione sarà sufficiente scrivere a info@ronzinante.org o chiamare il 335.5254536.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati