MONTEVECCHIA, AL BUTTO L’ULTIMA LUNA D’ESTATE

Pubblicato Il

Nella splendida cornice di Cascina Butto a Montevecchia sabato 26 agosto alle 21 si terrà lo spettacolo Preludes. Anatra, morte e tulipano del Teatro del Lavoro, nell’ambito del Festival teatrale L’Ultima luna d’estate.
È un lavoro di Laura Bartolomei, anche in scena, e Damiano Privitera, ispirato al libro di Wolf Herlbruch, autore tedesco di libri illustrati per bambini con tematiche impegnative e atmosfere surreali. A essere raccontata, attraverso la danza, la musica e il teatro di figura (l’anatra è una marionetta da polso nello stile di Vladimir Zakharov) è la storia di un’anatra che si accorge di essere seguita da un’ombra inquietante: quel leggero fruscio dietro a lei è la Morte. Ma non fa paura come ci immaginiamo: è gentile, rassicurante e goffa e, come spiega lei stessa, ci accompagna dalla nascita.
Sono a disposizione della cittadinanza 30 biglietti al prezzo ridotto di 3 euro, distribuiti presso gli Uffici comunali durante gli orari di apertura. Non potrà essere consegnato più di un biglietto per ogni famiglia. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso il teatro parrocchiale in via Donzelli.

M.C.

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati