MONTEVECCHIA, DOMENICA 31 LA 41ESIMA CAMMINATA

Pubblicato Il

La tradizionale camminata di Montevecchia si terrà domenica 31 marzo. Si tratta di una storica manifestazione, giunta alla sua 41esima edizione, e gestita completamente da volontari.
Tale camminata consente di far conoscere i boschi, le cascine e i sentieri del Parco del Curone, dove Montevecchia è collocata. Sono previsti cinque tipi di percorsi (5-6-9-12-20 km), al cui termine sarà possibile ritirare il caratteristico riconoscimento, ossia il piatto della camminata a tema I fiori del Parco, realizzato dal nostro concittadino Enrico Conti.
La grossa novità di quest’anno è data dall’introduzione del nuovo percorso da 5 km, denominato “Baby 0+”, specifico per i passeggini.
Per poter partecipare, è necessario registrarsi al momento della partenza e acquistare uno dei seguenti biglietti: 5,5 euro biglietto con riconoscimento per i tesserati FIASP; 6 euro biglietto con riconoscimento per i non tesserati; 2,5 euro biglietto senza riconoscimento per tesserati FIASP;  3,5 euro biglietto senza riconoscimento per i non tesserati.
La partenza è prevista alle 7.30 presso le scuole elementari situate in via del Fontanile. Inoltre, presso il punto di arrivo, sarà possibile acquistare i piatti delle edizioni precedenti.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."