MONTEVECCHIA, GIORNATA ALLA MEMORIA DI DON FRANCO MAGGIONI

Pubblicato Il

La Comunità di Montevecchia e l’associazione Don Franco Maggioni onlus lunedì 1 maggio ricordano don Franco nell’anniversario della morte con la celebrazione della Messa in chiesa parrocchiale alle 10.30 che sarà presieduta da don Peppino Barlocco “Fidei Donum” e amico di don Franco.
Seguirà alle 12.30 il pranzo conviviale presso La Casetta di Montevecchia in via del Fontanile, mentre nel pomeriggio alle 14 l’associazione presenterà i progetti eseguiti nel 2022 e quelli da realizzare nel 2023.
Momento musicale con il gruppo The Bombardino’s Guitar Band alle 14.30, spazio invece allo sport alle 15.30 dove sul campo di calcio si giocherà la finale del torneo tra Africa e Seggiano con assegnazione del trofeo. A seguire amichevole tra la squadra vincente e Montevecchia.
Il ricavato della manifestazione sarà totalmente devoluto a sostegno dei progetti: sostegno a Padre Rinaldo Do in Congo per la costruzione di un’aula scolastica a Kinkole Isiro e progetto in memoria di Agostino Bossetti: finanziamento scuola giovani infermieri dell’ospedale di Rutshuru nel nord Kivu in Congo.
Per informazioni www.donfrancomaggioni.it, onlusdonfranco@gmail.com.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati