MONTEVECCHIA, IL NATALE AL CENTRO SPIRITUALE CHARIS

Pubblicato Il
- Updated

Presso il Centro spirituale Charis di Montevecchia sabato 3 e domenica 4 dicembre dalle 10 alle 21 si terrà Il Natale della Fratellanza, evento organizzato con la collaborazione degli Amici del Brughè e con il patrocinio del Comune di Montevecchia.
In via Ostizza ci sarà un mercatino con 15 espositori, su percorso ad anello in salone interno area di 250 mq, di oggetti natalizi, collane, orecchini, incensi, lampade di sale, cristalli e pietre semipreziose, oggetti artistici, abbigliamento, miele, panettoni, articoli di gastronomia, artigianato locale, oggetti di legno, olii, candele, calendari, quaderni, alimentare eco solidale, e altro ancora.
Ci sarà un’esposizione mostra con possibilità di acquisto di ampia gamma di presepi artigianali e sarà costruita e collocata all’esterno la Casa di Babbo Natale dove verrà donato un regalo a ogni bimbo che incontrerà Babbo Natale. Orario delle visite alla Casetta sabato e domenica dalle 16 alle 17.
L’atmosfera di Natale verrà allietata dalla toccante presenza del Coro della Valle del Lambro di Besana Brianza che si esibirà, dalle 15 alle 16 di domenica 4 dicembre con canti natalizi e canti della tradizione locale.
Quest’anno il Centro Spirituale Charis dedica ai servizi di gastronomia i propri locali interni che accoglieranno gli ospiti alla presenza di un camino acceso, luci, musica. Verranno serviti piatti tipici (trippa, brasato, polenta, formaggi, salumi) a pranzo e cena. Nel pomeriggio sarà attivo il servizio di thè e altre bevande calde con biscotti classici e natalizi. Nell’area ciottolato attorno alla casa nel pomeriggio street food della tradizione con vin brulè e dolci.
Parte del ricavato delle attività del Natale della Fratellanza 2022 sarà devoluto all’Associazione Aurlindin Onlus che si occupa di fornire assistenza spirituale e materiale ai malati terminali e alle loro famiglie: https://www.associazioneaurlindinonlus.org.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati