MONTEVECCHIA, INCONTRO DI DANZAMOVIMENTOTERAPIA

Pubblicato Il

IncontrArti con le Artiterapie: perché danzare? due serate gratuite di Danzamovimentoterapia, eventi collocati all’interno della settimana delle ArtiTerapie per festeggiare i 25 anni del Centro ArtiTerapie di Lecco.
Venerdì 10 maggio alle 20.45 con il patrocinio del Comune di Montevecchia, presso la Casetta bis di Montevecchia, via del Fontanile 8; venerdì 17 maggio alle 20.45 presso il Centro Equilibrium di Lecco, via Cavour 60h.
Gli incontri sono aperti a tutti e si svolgeranno in due momenti: quattro chiacchiere con Silvia Cagliani e Virginia Conti per conoscere la danzamovimentoterapia e le sue importanti applicazioni nei diversi ambiti psico-sociali e del benessere, e una parte pratica dedicata all’incontro attraverso il movimento come assaggio di questa disciplina.
L’incontro spesso non è immediato, è cauto, fatto di sguardi lontani che si fanno più vicini, si incrociano, si lasciano, si riprendono. L’incontro non è subito abbraccio. Si misura in uno spazio ampio che si fa più ristretto. E’ fatto da mani che si sfiorano e di corpi che si avvicinano e si parlano. Non è necessario saper ballare! Tutti possono a danzare!
La danza, il movimento e la libera espressione del corpo promuovono il benessere psico-fisico e migliorano la qualità della vita. Vieni a scoprire come liberare la creatività!
Per informazioni: Silvia Cagliani, danzamovimentoterapeuta iscritta all’albo professionale, 3381498787 o sirka2000libero.it; Virginia Conti, diplomanda in danzamovimentoterapia, maestra diplomata Midas in danze orientali, operatrice del benessere pelvico al 3479250647 o info@virginiadanzamovimento.com.

G.M.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service