MONTEVECCHIA, SERATA DI CABARET CON TRISTANO TESTA

Pubblicato Il
- Updated

Ha registrato il tutto esaurito la serata di cabaret di sabato 13 novembre a La Casetta di Montevecchia, che ha avuto come protagonista Matteo Galbusera in arte Tristano Testa. Brianzolo, attore performer e artista di circo contemporaneo di calibro internazionale, da anni gira per il mondo con i suoi spettacoli a cavallo tra il cabaret, l’assurdo e la musica riscuotendo un successo sempre crescente. Si è esibito in 25 nazioni dal Canada all’India, dagli Emirati Arabi alla Colombia, la sua comicità e il suo talento sono stati elogiati nei festival più importanti di tutto il mondo. Il numeroso pubblico presente si è molto divertito, così come lo stesso artista.

Spazio di qualche minuto sul palco anche per il comico, pittore, intrattenitore e agricoltore siciliano Pasqualino Conti membro storico del gruppo di comici Scaldasole. Fine serata con caldarroste e vino per la gioia dei presenti e musica dal vivo con Guido Brambilla.
La rassegna Cabaret & zone limitrofe termina con l’ultima serata di sabato 20 novembre con Rino Ceronte e le Non solo miss.

C.F.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati