MONTEVECCHIA, TREKKING DEL SENTIERONE CON LE GEV

Pubblicato Il
- Updated

Il Trekking del Sentierone è la prossima visita guidata delle Guardie Ecologiche Volontarie e del Gruppo volontari del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone con l’associazione Monte di Brianza, prevista per domenica 8 maggio alle 8.30 con partenza dalla stazione ferroviaria di Olgiate Molgora fino a Lecco, e ritorno in treno.
Sarà un’escursione impegnativa con 22 km di percorso e un tempo di percorrenza di 7 ore circa e riguarderà tutta la giornata. È consigliato un adeguato abbigliamento da escursionismo, in caso di maltempo sarà rinviata a domenica 15 maggio.
I prossimi appuntamenti saranno per domenica 15 maggio alle 9.30 con Park & Go “Il versante sud tra Montevecchia e Missaglia”, iscrizioni aperte fino a venerdì 13 maggio; domenica 22 maggio alle 9 Che fiore è?, iscrizioni da sabato 7 maggio; domenica 29 maggio alle 9 Non solo rondini, iscrizioni da sabato 14 maggio e giovedì 2 giugno alle 9.30 Park & Go con iscrizioni da sabato 21 maggio. Le prenotazioni sono da effettuarsi via e-mail all’indirizzo gev@parcocurone.it 15 giorni prima della data della visita di interesse fino al venerdì della sera precedente, alla conferma della prenotazione verrà inviato il luogo di ritrovo. Si raccomandano abbigliamento e calzature adatti alle escursioni. Il Parco e le Gev non si assumono alcuna responsabilità per danni a persone o a cose, i bambini devono essere accompagnati. L’orario indicato è quello della partenza, presentarsi nei luoghi di ritrovo almeno un quarto d’ora prima.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati