OSNAGO, AL CPO ARRIVA HONG KONG EXPRESS

Pubblicato Il

Domenica 13 giugno alle 18.15 e mercoledì 16 alle 20.30 alla sala Sironi in via Gorizia a Osnago verrà proiettato il film Hong Kong Express, genere drammatico, per la regia di Wong Kar-wai con Tony Chiu-Wai Leung, Takeshi Kaneshiro, Brigitte Lin, Faye Wong, Valerie Chow.
La trama: film in due episodi, con due poliziotti protagonisti. Nel primo troviamo ‘223’, che ha appena rotto con la sua ragazza e ogni giorno, per un mese, acquista un barattolo di ananas che scade il primo maggio. Alla fine del mese, la donna dovrà tornare o altrimenti il loro amore sarà scaduto per sempre. Protagonista del secondo segmento è ‘663’ anch’egli reduce da una rottura con la sua fidanzata, una hostess di volo; il giovane, che usa parlare con gli oggetti della sua casa, incontra all’improvviso una curiosa ragazza, che lavora come cassiera in una tavola calda.
Con questo film si chiude la programmazione in Sala ma entro fine giugno si riprende la diciassettesima edizione della rassegna all’aperto E per tetto un cielo di stelle – Il Cinema all’aperto di Osnago, realizzata in collaborazione con il Comune di Osnago e la società Barz and Hippo.
Per eventuali comunicazioni scrivere a salasironi@cpoosnago.it o a mauro.fumagalli@cpoosnago.it. Telefono: 3496628908 o 03958093, Sito internet: www.parrocchiaosnago.it Pagina Facebook: www.facebook.com/salasironi.osnago

S.A.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati