OSNAGO, AL CPO ARRIVA SPENCER IL FILM DI LARRAÍN SU LADY DIANA

Spencer, film diretto da Pablo Larraín, è un biopic su Lady Diana, interpretata da Kristen Stewart. La storia è incentrata in un preciso momento della vita di Diana, quando nel dicembre del 1991, durante le vacanze di natale con l’intera famiglia reale nella tenuta di Sandringham, a Norfolk.
Il matrimonio Tra Diana e il Principe Carlo (Jack Farthing) è ormai alla deriva da diverso tempo e le continue voci di tradimenti, soprattutto quelli di lui con Camilla Parker-Bowles, non fanno altre che indebolire sempre più il loro legame. Nonostante ciò, quei giorni di festa sono un momento di pace, nei quali la principessa può festeggiare, andare a caccia, giocare e rilassarsi. Proprio in questo clima natalizio, Diana ha modo di riflettere e prendere una decisione importante: quella di lasciare suo marito, dopo diversi anni in cui è stata costretta a fingere che tutto andasse bene e mantenere lo sguardo alto, nonostante tutte le terribili voci di infedeltà, che hanno minato non solo il suo matrimonio, ma anche la salute stessa della principessa.
Il film ricostruisce quello che potrebbe essere accaduto in quei giorni di festa tra le mura di Sandringham.
Il film verrà proiettato al Cpo di via Gorizia a Osnago il 9 aprile alle 21 proiezione con presentazione e commento del critico Mario Blaconà, il 10 alle 18.15, l’11 alle 21 in lingua originale con sottotitoli in italiano, il 13 alle 21.
Il 16 e il 17 aprile la sala resterà chiusa per le festività pasquali.
Per tutte le proiezioni è possibile acquistare online i biglietti fino ad un’ora prima della proiezione, scegliendo il posto e saltando la coda alla cassa. Sul sito www.parrocchiaosnago.it  è presente la sezione con pulsante per accedere alla biglietteria online. Per chiedere informazioni scrivere all’indirizzo:  salasironi@cpoosnago.it oppure telefonare al 3496628908.

S.A.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati