OSNAGO, AL CPO IL CAPO PERFETTO, COMMEDIA DARK SUL LAVORO

Pubblicato Il
- Updated

Il film racconta cinque giorni nella vita di Mr. Blanco (Javier Bardem), uno dei principali produttori spagnoli di bilance professionali. L’imprenditore spera di vincere un premio di eccellenza aziendale da appendere sulla sua amata parete dei trofei e ulteriori finanziamenti pubblici.
Mentre attende la visita della commissione esaminatrice per il responso finale, tutto deve essere in armonia, perfetto e, naturalmente, equilibrato. A cominciare dalla bilancia storica di fronte al cancello di ingresso della fabbrica. Peccato che Mr. Blanco debba fare i conti con diversi imprevisti: il direttore Miralles (Manolo Solo) ritarda la produzione perché geloso della moglie che chiede più spazio; un dipendente licenziato si accampa davanti alla fabbrica con striscioni e megafono da cui lancia insulti; la stagista con la quale Blanco intreccia una relazione, Liliana (Almudena Amor) è la figlia di un suo vecchio amico.
Come potrà il “buon capo” ristabilire l’equilibrio?
Tutti i personaggi finiscono invischiati in un gioco di intrighi, mentre la corazza impeccabile che protegge l’immagine del boss inizia a incrinarsi, finendo per essere schiavo dei suoi desideri e della sua meschinità.
Il film ha ottenuto venti nomination ai Premi Goya, un record per i riconoscimenti cinematografici spagnoli.
Il film verrà proiettato al cinema di via Gorizia a Osnago  sabato 22 gennaio alle 21, il 23 alle 18.15 e mercoledì 26 alle 21.
Per tutte le proiezioni è possibile acquistare online i biglietti fino ad un’ora prima della proiezione, scegliendo il posto e saltando la coda alla cassa. Sul sito www.parrocchiaosnago.it  è presente la sezione con pulsante per accedere alla biglietteria online. Per chiedere informazioni scrivere all’indirizzo:  salasironi@cpoosnago.it oppure telefonare al 3496628908.

S.A.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati