OSNAGO, CORPUS CHRISTI NEL FINE SETTIMANA

Pubblicato Il

Grazie allo spostamento dell’orario di “coprifuoco” notturno sono stati adeguati gli orari delle proiezioni al Cpo di Osnago.
A partire dal 26 maggio la proiezione del sabato viene spostata alle 20.30, quella di domenica viene mantenuta alle ore 18.15 e viene introdotta una proiezione al mercoledì alle 20.30.
Dal 22 maggio in scena il film Corpus Christi del regista polacco Jan Komasa.
La trama: Daniel è un ventenne che vive una trasformazione spirituale mentre sconta la sua pena in un centro di detenzione. Daniel vorrebbe farsi prete ma questa possibilità gli è preclusa per la sua fedina penale. Uscendo dal centro di detenzione, gli è assegnato un lavoro presso un laboratorio di falegnameria in una piccola città, ma al suo arrivo, una serie di equivoci lo porta ad essere scambiato per un sacerdote e inizia a professare in una piccola parrocchia. La comparsa di questo giovane e carismatico predicatore diventa l’occasione per la comunità, scossa da una tragedia avvenuta qualche tempo prima, per cominciare a rimarginare le sue ferite.
Le date in cui verrà proiettato il film sono sabato 22 maggio alle 20.30, domenica 23 alle 18.15 e mercoledì 26 alle 20.30.
Per eventuali vostre comunicazioni scrivere a salasironi@cpoosnago.it o a mauro.fumagalli@cpoosnago.it
Telefono: 3496628908  o 03958093, Sito internet: www.parrocchiaosnago.it. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/salasironi.osnago

S.A.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati