Domenica 14 settembre a Osnago si terrà la terza edizione della Strapellicano, evento podistico ludico motorio aperto a tutti a passo libero, valido per tutti i concorsi FIASP e Paesaggi Lariani. Organizzata dall’associazione Il Pellicano Odv di Osnago, a cui andrà il ricavato dell’evento che sarà utilizzato a scopo benefico per tutte le attività svolte e sostenute dall’associazione, l’iniziativa prevede la partenza libera tra le 7.30 e le 9.30 dal Centro Parrocchiale Osnago, in via Gorizia 6.
I partecipanti potranno scegliere tra tre percorsi, uno di sette, uno di quindici, uno di ventidue km che si snodano per i sentieri e le strade di Osnago, Cernusco Lombardone, Missaglia e Lomagna.
Il contributo a sostegno dell’evento è di 3,5 euro per soci FIASP, di 4 euro per i non soci FIASP, mentre sarà di 7,5 euro con riconoscimento soci FIASP e di 8 euro con riconoscimento non soci FIASP.
Per info e iscrizioni è possibile scrivere a strapellicanoosango@gmail.com oppure chiamare il 3513138138; per tracciati, treni, parcheggi e altre info è possibile consultare i QR code presenti sul volantino.
S.B.


