OSNAGO, I MALTRAINSCENA IN TV

Pubblicato Il
- Updated

Venerdì 21  alle 21, sabato 22 alle 23.30 e domenica 23 febbraio alle 14  sui canale 12 e 193 del digitale terrestre di Teleunica Lecco, andrà in onda A rubar poco si va in galera, spettacolo teatrale della compagnia Maltrainscena di Osnago.
La compagnia, insieme ormai da più di dieci anni, grazie ad un gruppo affiatato di attori entusiasti e pieni di creatività, porta in scena rappresentazioni capaci di accontentare un vasto pubblico di spettatori di diverse fasce di età. Nel loro repertorio commedie e “favole” comiche dal carattere più leggero e progetti più impegnati. Le loro performance sono frutto di un continuo lavoro di studio e di prove e miglioramento.
La compagnia è stata contatta dalla tv locale attraverso il loro sito web; hanno chiesto agli attori  se avessero a disposizione registrazioni degli spettacoli portati in scena e una volta presi accordi si è potuto comunicare le date di trasmissione che renderanno felici i tantissimi fans della compagnia. Per chi fosse impossibilitato a vedere lo spettacolo sul digitale terreste, può seguirlo online in straming come farà Stefano Palmucci, autore della commedia e residente a San Marino.
Si ricorda che il canale 12 del digitale terreste è visibile a Lecco, mentre il canale 193 è visibile a Sondrio e in Lombardia.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati