OSNAGO, IN AUTUNNO GIOCHIAMO IN SCENA CON PASO

Pubblicato Il

Sono aperte le preiscrizioni per il laboratorio teatrale Giochiamo in Scena promosso da cooperativa Paso e dall’associazione culturale Arché, con il patrocinio del Comune di Osnago e del Comune di Lomagna.
Sarà un percorso teatrale gratuito di 10 incontri per ascoltarsi e osservarsi, per giocare insieme con lo spazio, la scena e il palcoscenico, a partire da giochi ed esperimenti sul come relazionarsi con i compagni fino alla composizione scenica attraverso parole e immagini. Nell’ultimo incontro di venerdì 16 dicembre verrà presentato un breve elaborato di fronte al pubblico.
Il laboratorio è rivolto ai bambini che frequentano dalla classe 3^ alla 5^ della scuola primaria residenti a Lomagna e Osnago, dai 10 ai 15 iscritti. Il laboratorio si terrà il martedì e il venerdì a partire da martedì 8 novembre fino a venerdì 16 dicembre dalle 16.30 alle 18 presso la scuola primaria di Osnago (spazio ex-mensa). Tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle norme anti-covid vigenti.
Per preiscriversi mandare una mail a iscrizioni@cooperativapaso.it entro sabato 22 ottobre. Confermato il progetto verrà poi inviata per mail la modulistica necessaria per completare l’iscrizione. Per maggiori informazioni iscrizioni@cooperativapaso.it o consultare la pagina.

M.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati