OSNAGO, LA COMPAGNIA ECCENTRICI DADARO’ ALLO SPAZIO DE ANDRE’

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 8 ottobre alle 20.30 verrà presentato a Osnago, allo Spazio De André in via Matteotti, lo spettacolo teatrale Lasciateci perdere. Per la strada proposto dalla Compagnia Eccentrici Dadarò. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Album è gratuita e su prenotazione, iscrivendosi a info@albumbrianza.it entro il venerdì precedente.
Visitando la pagina http://www.glieccentricidadaro.com/spettacoli/teatro-ragazzi/lasciateci-perdere-per-la-strada/ sarà possibile avere informazioni sullo spettacolo di Bruno Stori con  Rossella Rapisarda, Filippo Ughi, Dadde Visconti  e alla regia Fabrizio Visconti, mentre per conoscere meglio il progetto Album è possibile visitare il seguente link https://www.villagreppi.it/rassegna/album/.
Si ricorda che Album – Brianza paesaggio aperto è un progetto (giunto alla seconda annualità) promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi (capofila istituzionale) e dall’associazione Brig – Cultura e territorio (direzione artistica) e finanziato da Lario Reti Holding in partnership con la Fondazione Comunitaria del Lecchese. Il progetto propone numerosi appuntamenti: mostre, laboratori, spettacoli, visite guidate e itineranti a luoghi interessanti della Brianza meratese e casatese.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati