OSNAGO, TRE PIANI AL CPO

Pubblicato Il
Sabato 16 alle 21, domenica 17 alle 18.15 e mercoledì 20 ottobre alle 21 verrà proiettato al Cpo di via Gorizia a Osnago la nuova opera di Nanni Moretti Tre piani, con Margherita Buy, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti, Riccardo Scamarcio, Elena Lietti.
Dal 23 ottobre invece sarà proiettato Welcome Venice di A. Segre, inizialmente previsto settimana scorsa.
La capienza delle sale è ora (in zona bianca) riportata al 100%, senza più distanziamento tra gli spettatori.
Questo naturalmente esige ancor di più il rispetto tassativo dell’obbligo di indossare una mascherina chirurgica o FFP2/3 durante tutta la proiezione.
Fino a indicazione diversa dal ministero, continuiamo a raccogliere nominativi e recapiti degli spettatori a scopo di tracciamento in caso di contagi; anche per questo motivo viene mantenuta la possibilità di prenotare l’accesso alle proiezioni, così da sveltire le operazioni all’ingresso.

– la mascherina, chirurgica o FFP2/3 (no stoffa) deve essere indossata anche durante la proiezione
– la certificazione verde (green pass), necessaria per poter accedere alle proiezioni per i maggiori di 12 anni, va esibita all’ingresso per il controllo.
– è possibile, ma non obbligatorio prenotare gli ingressi alle proiezioni (tramite i link appositi sul sito, che vengono aggiornati settimanalmente per il film successivo)

Durante il mese di ottobre, solo nei giorni da lunedì a venerdì, il tratto di via Gorizia da viale John Lennon al cancello del Centro parrocchiale-Sala Sironi potrebbe essere chiuso al traffico anche pedonale per lavori in corso; in tal caso l’accesso alla Sala Sironi al mercoledì sarà possibile solo dalle vie interne del paese. Percorso auto per il cortile della sala: (Viale John Lennon, Via Stoppani,) via Trento, Via Pinamonte, Via Vittorio Veneto, Via Gorizia; percorso pedonale per la sala: Via Trento, Via Gorizia).

D.V.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati