PAGNANO, SUCCESSO PER IL GREEN VOLLEY

Pubblicato Il
- Updated

Il tempo incerto non ha fermato il torneo di Green Volley organizzato dall’A.C. Pagnano con il patrocinio del Csi Comitato di Lecco che si è svolto domenica 4 giugno sui campi dell’oratorio San Luigi di Pagnano.
I tornei erano divisi per gironi in base all’età; a iniziare gli open in palestra per poi traslocare nel tappeto verde dell’oratorio all’aria con tutte le altre categorie e per l’occasione è stato utilizzato il nuovo campo sintetico.

Presenti sul campo per l’under 10 Pagnano A, Olginate A, Pagnano B, Olginate B; per l’under 12 Pagnano A, Olginate D, Olginate A, Olginate B, Bernate Rossa, Pagnano B, Gso Unite, Bernate Blu, Olginate C; Barzanò A, Barzanò B, Pagnano A, Pagnano B, Pagnano C, Pagnano D, Gso Unite A, Gso Unite B per  l’under 14; otto le squadre per l’under 16 Estate, Curva Nord, Arancini, Barzanò, Primavera, Panzerotti.

Quattordici le squadre che si sono sfidate in due gironi per gli open: Quelli vintage, Nessun nome, I puffi, I polsetti, Passerotti etruschi, Baila chica e I Noccinos per il girone A; Schiaccia che ti passa, Volley un Negroni, 70 e la voglia di giocare, Benvenuti al Medioevo, Quelli forti, Ramarro Marrone e Dream team.

Sotto un sole caldo, gli ultimi palleggi bagher e schiacciate del pomeriggio a cui sono seguite le prime premiazioni che hanno visto vincitrici per l’under 10 la squadra che ha ospitato il torneo Pagnano B, Olginate B si è aggiudicata il primo posto per l’under 12; primo posto per Barzanò per la categoria under 14 mentre I Panzerotti sono state le vincitrici per l’under 16. Ultima squadra vincente a essere premiata Ramarro Marrone per la categoria open. A premiare il presidente Beppe Bosisio dell’Aido che da otto anni sponsorizza il torneo che è alla memoria di Fiore Milone, e il presidente dell’A.C. Pagnano Antonio Ghezzi. E’ stato premiato anche Eugenio Corti come giocatore più longevo.
A conclusione della giornata non sono mancati i ringraziamenti di Ghezzi per le squadre che hanno partecipato, per tutti i volontari che hanno permesso lo svolgimento regolare dell’evento, ritenendosi soddisfatto nonostante il tempo abbia creato qualche intoppo nella mattinata. Ha ricordato i prossimi eventi sportivi previsti per domenica 11 gennaio con il torneo volante di calcio e il beach volley per i quali sono ancora aperte le iscrizioni, e il beach volley serale previsto per il mese di luglio.

M.C. e D.V.

media



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati