PARCO CURONE, CON LE GEV IN VALLE SANTA CROCE

Pubblicato Il
- Updated

Le Guardie ecologiche volontarie e il Gruppo volontari del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone organizzano per domenica 14 luglio alle 9 una visita guidata in Valle Santa Croce, alla scoperta delle api, del miele e del loro ambiente.
Un evento imperdibile per tutti coloro che amano la natura, per ammirare i paesaggi della Valle Santa Croce, per visitare un apiario e scoprire da vicino il mondo delle api, grazie alla preziosa collaborazione dell’Azienda agricola “Pensa Apese” di Missaglia.
Un evento all’insegna del benessere e della natura per tutta la famiglia, con attività educative e divertenti per i bambini e con la possibilità di assaggiare i prodotti dell’alveare.
Il luogo di ritrovo sarà comunicato all’iscrizione che deve essere effettuata a gev@parcocurone.it. Il contributo pro-Parco richiesto è di 5 euro, under 18 gratis, e i bambini devono essere accompagnati. Contributo per nucleo familiare 10 euro. È necessario indossare abbigliamento e calzature adatti alle escursioni.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati