ProMontevecchia, con il patrocinio del Comune, presenta il quinto e ultimo libro di Gianluigi Vecchi dal titolo Assassinio nel Santuario. L’evento si terrà mercoledì 10 aprile alle 21 presso La Casetta Bis di Montevecchia. Ciò che l’autore racconta nel libro è pura invenzione e come per i suoi precedenti racconti si tratta di una “fiction”, questa volta decisamente tinteggiata in giallo con qualche spruzzo di noir.
Co-fondatore, presidente e amministratore delegato nelle aziende del gruppo Mega (Consulting, Education, Search) è stato dirigente e amministratore in pmi, multinazionali, società di consulenza di management. Si occupa di organizzazione, modeling, business intelligence/analytics. È stato vicepresidente di APCO – Associazione Professionale Italiana Consulenti di Management. Laureato in Economia è stato docente e preside negli Istituti tecnici e formatore in corsi, seminari e master per consulenti di direzione e manager. Ama la musica jazz e classica, i libri e le camminate.
L’ingresso è libero e gratuito. Al termine della presentazione l’autore firmerà le dediche e condividerà un drink con i presenti.
M.C.