CERNUSCO, CONCERTO CON SAULE KILAITE

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 9 febbraio si esibirà al cineteatro San Luigi la violinista e performer di straordinaria bravura e con una presenza scenica invidiabile, Saule  Kilaite; residente ora a Missaglia, si è brillantemente diplomata in violino a Kaunas (Lituania) nel 1995 e successivamente al Conservatorio di Brescia nel 1997. Da allora ad oggi l’artista ha collaborato con diverse orchestre e gruppi di musica da camera di Milano e del nord Italia, si è esibita come solista in innumerevoli performance in eventi pubblici e privati di grande prestigio, ha accompagnato nelle loro apparizione televisive e in sala di incisione alcuni degli artisti più famosi del panorama nazionale e internazionale.
Con l’innovativo progetto solista The Concert, l’artista si esibisce con violino dal vivo, per circa 70 minuti, su basi registrate incise dall’artista stessa. Saule affronta il palco con celebri brani classici, contemporanei e appartenenti a tradizioni popolari di vari paesi, rielaborati e ri-arrangiati dalla sua vena interpretativa. Con il suo violino, Saule Kilaite crea uno spettacolo straordinario che unisce musica, classe, eleganza, parole, grinta, passione, movimento, divertimento e grande coinvolgimento del pubblico con un repertorio accattivante, classicamente moderno ed emozionale.
Anche questo spettacolo della rassegna teatrale è realizzato grazie al sostegno economico della Technoprobe, attraverso i titolari  Mariarosa e Giuseppe Crippa, che consente di devolvere l’intero incasso degli spettacoli, al netto dei diritti Siae, per la ristrutturazione degli spazi accessori al teatro finalizzata alla certificazione di sicurezza.
L’ingresso prevede il posto unico  di 8 euro con prenotazione vivamente consigliata. Info e prenotazioni: Comune di Cernusco Lombardone – Ufficio Segreteria tel.039 9902314 (int.8) dalle 9 alle 13. segreteria@comune.cernuscolombardone.lc.it.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service