OSNAGO, LE NUVOLE OMAGGIANO DE ANDRE’

Pubblicato Il

Sabato 11 gennaio presso lo Spazio Fabrizio De Andrè di Osnago il Comune di Osnago, Bloom, Circolo Arci La Lo.Co, Progetto Osnago, associazione Banlieue presentano un omaggio a Fabrizio De Andrè, giunto alla 18esima edizione.
A 21 anni esatti dalla scomparsa del cantautore genovese, l’omaggio musicale di questa edizione sarà a cura de Le Nuvole, un ensemble di otto elementi giovani ed ecclettici  che accompagneranno il pubblico in un viaggio nello spazio e nel tempo, tra arrangiamenti con sonorità ricercate e affascinanti; sul palco tutti gli strumenti utilizzati da Fabrizio De Andrè, in particolare nel concerto Cult del Teatro Brancaccio di Roma.
Un live con le Nuvole che promette, proprio per la struttura della band, anche di far rivivere momenti della collaborazione tra De Andrè e la Pfm.
Apertura biglietteria alle 20, ingresso sala alle 20.30 e inizio spettacolo alle  21.30. Il costo del biglietto è di 10 euro.
A 21 anni dalla sua scomparsa, non si esagera affermando che Fabrizio De Andrè è uno dei più importanti cantautori europei del novecento. La ricchezza e profondità delle sue composizioni incantano generazioni intere da decenni.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati